Staff

La nostra scuola propone un approccio pratico ed efficace per l’apprendimento delle lingue. Il metodo è basato sul coinvolgimento emotivo dello studente e sulla sua partecipazione attiva e collaborativa.

Grazie all'esperienza trentennale del nostro staff potrete imparare in maniera rapida e piacevole, sia attraverso i corsi di gruppo che le lezioni individuali.



Joan
Insegnante inglese attiva a Verbania sin dagli anni ottanta, è conosciuta per la sua professionalità, passione e per i suoi innovativi metodi di insegnamento. Alla British School of Verbania troverete Joan insieme al suo staff di insegnanti madrelingua qualificati.


Olga
Giovane docente londinese, Olga ha porta una ventata di energia e novità alla British School of Verbania. Il suo originale metodo può affiancare anche la musica e la fonetica alla didattica tradizionale. Grazie al suo trascorso artistico e alla passione per l'insegnamento, Olga ha sviluppato un metodo moderno e allettante soprattutto per i teenagers.


Adri
Adriana ha vissuto, studiato e lavorato negli Stati Uniti. Appassionata di arte e linguistica, rappresenta il “Nuovo Continente” all’interno della scuola. In possesso di certificazione Celta, il suo metodo si basa su un approccio calmo e rassicurante adatto anche agli studenti più introversi o al primo approccio con la lingua.


Edward
Direttamente dal Sussex, Edward arricchisce la nostra scuola con un curriculum impeccabile: Laurea specialistica in Lingue, certificazione CELTA ed esperienze in Siria, Germania e Italia.
Giovane e flessibile, riesce a gestire perfettamente classi Avanzate di serio Business English così come classi scatenate di Bambini della scuola primaria. Welcome on Board Ed!


Ruggiero or Roger
L'unico ingegnere italiano a parlare perfettamente tre lingue straniere lo trovate solo nella nostra scuola: il suo nome è Roger!
"Problem solver" professionista, gestisce i problemi con naturalezza ed è sempre pronto ad aiutare clienti e personale! 
Appassionato di matematica, viaggi, fotografia ma anche mobili Ikea, costruzioni e invenzioni. Le sue doti qui sono indispensabili per dipingere muri, costruire mobili, scenografie, macchine del tempo, Tee-Pees e per dare un ordine a tutte le idee del nostro Staff. 



Alan & Karen
Fratello e Sorella, conosciuti anche come The Van Houtens. Con il loro "Britalian" hanno portato sul palco (e anche in TV alla trasmissione X-Factor) un modo diverso di fare musica. La scuola è orgogliosa di collaborare con due docenti-artisti con un lungo curriculum da insegnanti e una vera carriera da "Stars". Li vedrete soprattutto impegnati nei nostri eventi e progetti scolastici più creativi.